ARI LIVORNO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIAVE MISERIA (OVVERO A COSTO ZERO)

Andare in basso

CHIAVE  MISERIA (OVVERO A COSTO ZERO) Empty CHIAVE MISERIA (OVVERO A COSTO ZERO)

Messaggio  ik5yzv Ven Lug 30, 2010 8:50 pm

salve a tutti,è facile lavorare i dx in grafia con i tasti e chiavi costose tipo begali, vibro, bencher kempro ma oggi quello che vi propongo nell'angolo dell'auto costruzione è oramai il più discusso e chiaccherato tasto del momento.la famosa chiave del "CASSAINTEGRATO" ovvero sia una chiave MISERIA.
trattasi di un pezzo di legno di 7cm di lato,due inserti filettati m6 due cannuccie di ottone prese dall'asta delle tendine della mi moglie,due grani m4 con dadino,una molla di penna ,meglio se parker così da piu prestigio,tagliata in due ,due puntaroli di legno m6 per fate la battuta meccanica una piastra di recupero per appesantire il tutto ,una manata di filo, e il pezzo più costoso della produzione il jack stereo che va all'apparecchio.
fino ad oggi ho lavrato con questo tasto ......sarà per questo che ho solo 180 paesi a log ,scherzi a parte questo trespolo si rende utile quando ci si dimentica il tasto vero a casa, magari durante le ferie così con poca spesa e rovistando in casa si può travare tutto il materiale occorrente per realizzarlo felici di passare qualche numeretto anche in grafia
P.S il tasto tuttora funziona bene.
CHIAVE  MISERIA (OVVERO A COSTO ZERO) Immagi20
CHIAVE  MISERIA (OVVERO A COSTO ZERO) Immagi22

ik5yzv

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 03.02.10
Età : 57
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.